Televideo.Rai.it

Televideo Nazionale

Regione: Calabria

 
					
pagina 124/1
Ex sindaco Alemanno lascia il carcere L'ex sindaco della Capitale Alemanno ha lasciato il carcere di Rebibbia, dove ha scontato un anno, 5 mesi e 24 giorni per il reato di traffico d'influenze illecite e abuso d'ufficio, nell'ambito dell'inchiesta 'Mondo di Mezzo'.In cel- la ha tenuto un diario,diffuso sul web. "Ho visto e conosciuto una realtà ter- ribile. Il carcere è una vergogna nella nostra Repubblica, una offesa per come tratta la gente, soprattutto perché non dà a chi lo merita possibilità di cam- biare.Esco da innocente". Fuori un cen- tinaio di sostenitori. Stasera vede Vannacci. "Ma non cerco candidature".

Torna Indietro