pagina 142/1
Tragedia Senago, 18enne ai domiciliari
"Chiedo scusa alle famiglie dei miei
amici". Lo ha detto nell'interrogatorio
in carcere rendendo dichiarazioni spon-
tanee al giudice il 18enne che guidava
l'auto finita, domenica scorsa, in un
canale a Senago nel Milanese.E' stato
arrestato per la morte di 3 suoi amici.
A bordo dell'Audi c'erano nove ragazzi,
di cui tre morti,17enni. Il ragazzo si
avvalso della facoltà di non rispondere
ma ha voluto rendere dichiarazioni per
esprimere il suo dispiacere.
Il Gip ha disposto i domiciliari mentre
il Pm aveva chiesto rimanesse in cella.
|