pagina 142/1
Ondate di calore, 15 le città in rosso
Come previsto,prosegue l'ondata di cal-
do intenso su gran parte dell'Italia.
Oggi, martedì 23 giugno, sono 15 le
città da bollino rosso tra le 27 indi-
cate nel bollettino del ministero della
Salute sulle ondate di calore: Ancona,
Bologna, Bolzano, Brescia, Firenze,
Frosinone, Milano, Perugia, Pescara,
Rieti, Roma, Torino, Venezia, Verona e
Viterbo.
Domani si aggiunge anche Latina, giove-
dì Bari.
|