Televideo.Rai.it

Televideo Nazionale

Regione: Emilia Romagna

 
					
pagina 222/1
260 Altri Sport 299 Brevi Sport è successo La 35a giornata, in attesa dei due po- sticipi di questa sera,ha registrato la vittoria del 21°campionato di Serie A dell'Inter, che ha superato 2-0 il Par- ma. Si fermano tutte le altre candidate per la Champions: il Napoli pareggia a Como (0-0), il Milan cade a Reggio Emi- lia (2-0), la Juve frena contro un Hel- las già retrocesso (1-1). In zona sal- vezza affermazione Lecce a Pisa (1-2): salentini per ora a +4 sulla Cremonese. 11 le reti segnate. Espulso Tomori. Pisa-Lecce 1-2. Toscani matematicamente retrocessi in Serie B: l'ultima volta accadde nel 1990/91. Cheddira, gol e assist nella stessa gara per la 1a vol- ta dopo febbraio 2023 con il Frosinone.
----------------------------------------
pagina 222/2
260 Altri Sport 299 Brevi Sport è successo Udinese-Torino 2-0. 47 punti dopo 35 giornate di A: per l'Udinese è il mi- glior risultato dal 2012/13 (57) a questo punto del torneo. Thomas Kris- tensen, 3°gol in questo campionato. Como-Napoli 0-0. 6°pari a reti bianche per i lariani: nei top 5 campionati co- me Cremonese, Crystal Palace, H.Verona e Parma. Gli azzurri trovano il secondo pareggio consecutivo in trasferta: non accadeva dal periodo marzo-aprile 2025. Atalanta-Genoa 0-0. Con Palladino in panchina, alla Dea non era mai accaduto di non trovare il successo per 4 gare di fila (due pari e due perse). Genoa senza gol in 6 delle ultime 11 sfide.
----------------------------------------
pagina 222/3
260 Altri Sport 299 Brevi Sport è successo Bologna-Cagliari 0-0. Bologna, tre gare di fila senza trovare la rete: l'ultima volta accadde nel settembre 2023. De Silvestri, presenza numero 461 in A: ha superato Causio (460) in classifica. Sassuolo-Milan 2-0. Berardi al 12°gol contro il Milan: più di lui solo Enrico Chiesa (14) e Silvio Piola (22). Nero- verdi al 3°successo casalingo di fila; Laurienté ha partecipato a 15 reti in questo campionato (6 gol e 9 assist). Juventus-H.Verona 1-1. Bianconeri senza successo in casa 4 volte nelle ultime 6 gare contro squadre in zona retroces- sione (due vittorie e 4 pareggi). Vla- hovic alla quinta rete contro l'Hellas.
----------------------------------------
pagina 222/4
260 Altri Sport 299 Brevi Sport è successo Inter-Parma 2-0. Nerazzurri al 21°Scu- detto della loro storia, di cui sei ar- rivati con almeno tre giornate d'anti- cipo. Chivu come Mourinho nel 2008/09: vince il campionato al 1°anno in pan- china. 150a gara vinta per Dimarco.

Torna Indietro