Televideo.Rai.it

Televideo Nazionale

 
					
pagina 224/1
201 Calcio 260 Altri Sport Champions League L'Inter potrebbe ritrovare Mourinho L'Inter vince a Dortmund 2-0 con il gol di Diouf e la rete su punizione di Di- marco: l'ultima volta che accadde a un italiano in Champions fu il 25 novembre 2014, quando Totti bucò Akinfeev in Cs- ka-Roma. I nerazzurri si piazzano deci- mi con 15 punti conquistati: sarà play- off contro una tra Bodo Glimt (23°) e Benfica (24°, allenata da Mourinho). Stagione super per Dimarco: sono 14 le partecipazioni stagionali a reti (6 gol e 8 assist). Il sorteggio per i playoff si terrà venerdì a Nyon alle ore 12. Il Dortmund si piazza al 17° a quota 11 punti; tra le possibili avversarie dei gialloneri l'Atalanta di Palladino.
----------------------------------------
pagina 224/2
201 Calcio 260 Altri Sport Champions League Ai playoff Galatasaray o Brugge Pareggio a reti bianche per la Juventus al Louis II di Monaco. Bianconeri che chiudono al 13°posto a quota 13 punti: venerdì scopriranno l'avversario dei playoff che sarà uno tra Galatasaray (20°) e Club Brugge (19°). La Juve pro- segue la striscia di risultati utili consecutivi in Champions: con il risul- tato di Monaco sono 5 (due pari e tre vittorie contro Benfica, Pafos e Bodo Glimt). Miglior marcatore europeo dei bianconeri resta Dusan Vlahovic (3). Anche i monegaschi attendono il sorteg- gio per i playoff, chiudendo al 21°po- sto a quota 10 punti: affronteranno una tra Paris Saint Germain e Newcastle.
----------------------------------------
pagina 224/3
201 Calcio 260 Altri Sport Champions League Dea, una tra Borussia e Olympiacos L'Atalanta cade al Lotto Park di Ander- lecht (1-0): decisiva la rete di Kha- lalli al 70'. I bergamaschi chiudono al 15°posto a quota 13 punti: anche in ca- so di successo non avrebbero avuto la certezza di entrare nelle prime 8 se non con un largo punteggio. L'Atalanta attenderà i sorteggi di venerdì per conoscere la propria avversaria ai playoff: Palladino affronterà una tra Borussia Dortmund (17°) e Olympiacos (18°). La Dea tra le top 15 della fase campionato è il team con meno gol (10). L'Usg nonostante il successo viene eli- minato a causa della differenza reti (-9). Fuori anche Pafos e Marsiglia.

Torna Indietro