pagina 267/1
260 Altri Sport
299 Brevi Sport
"Ci sono tanti rivali fortissimi"
"Sono contento di tornare in pista. Ov-
viamente tutto quello che è successo
nei giorni scorsi è stato complesso e
ci tenevo ovviamente a scusarmi per il
gesto che ho fatto. Mi sono pentito
molto. Ho gestito male la situazione e
non mi sono controllato. E' un'occasio-
ne in più per cercare di migliorarmi
come persona. Però finalmente adesso si
torno in pista". Così il leader iridato
dell'Aprilia Marco Bezzecchi, sulla
squalifica a Brno.
"La mia valutazione è che è sicuramente
una stagione, finora, molto bella, dove
ci sono tanti rivali fortissimi. Anche
noi siamo della partita".
|