Iran:noi abbiamo vinto, Usa ha fallito
L'Iran ritiene di essere uscito vinci-
tore dalla guerra innescata da Israele
e dagli Stati Uniti, dopo l'annuncio
dell'accordo con Washington per porre
fine in modo duraturo al conflitto in
Medio Oriente.
"Il nemico, che aveva attaccato per re-
alizzare i suoi obiettivi ostili, ha
visto tutti i suoi piani fallire e la
Repubblica islamica dell'Iran ha otte-
nuto grandi vittorie in questa guerra",
ha dichiarato alla televisione di Stato
il vice ministro degli Esteri iraniano,
Kazem Gharibabadi.
|