Hezbollah boccia intesa Israele-Libano
"L'accordo quadro raggiunto a Washing-
ton è un'umiliazione, una vergogna e
una rinuncia alla sovranità. Questo
accordo è nullo e privo di validità".
Poi: "Continueremo a resistere sul
campo per sconfiggere l'occupazione".
Lo dice il leader di Hezbollah, Qassem,
dopo la firma a Washington dell'accordo
preliminare tra Israele e Libano.
Il premier israeliano Netanyahu ha
ribadito che l'esercito resterà nel
Sud del Libano finché Hezbollah non
sarà disarmato e non minaccerà più
la popolazione del Nord di Israele.
|