SOLOMON: "POTREI RESTARE"
"A Firenze mi sono trovato bene fin da
subito, mi hanno impressionato la città
e il modo di vivere il calcio. C'è an-
cora la possibilità che io rimanga. In
passato ho ricevuto degli insulti nelle
mie esperienze all'estero. stata ve-
ramente dura, ma poi per fortuna è ar-
rivata la Fiorentina". Lo afferma l'at-
taccante della squadra viola Manor So-
lomon.
Il giocatore israeliano, dunque, ha la-
sciato una porta aperta per un suo pos-
sibile futuro a Firenze, nonostante il
club toscano non abbia ancora raggiunto
un accordo con il Tottenham.
229 Brevi calcio 260 Altri sport
|