"Innocente, ma non mi difenderò più"
Ancora guai per Alex Schwazer. Il 41en-
ne marciatore altoatesino è di nuovo
finito sotto accusa per doping. L'Agen-
zia antidoping tedesca ha avviato un
procedimento per presunta positività
all'eritropoietina (Epo) e lo ha sospe-
so. Così Schwaer: "Sono innocente, ma
non mi difenderò più"!
Il controllo sarebbe collegato ai Cam-
pionati tedeschi di marcia su strada
del 26 aprile scorso, gara in cui
Schwazer aveva conquistato la vittoria
nella nuova maratona di marcia (42 km),
facendo segnare il tempo di 3h01'55".
229 Brevi Calcio 299 Brevi Sport
|