Meloni a de la Espriella: collaboriamo
"Congratulazioni ad Abelardo de la
Espriella, nuovo Presidente eletto del-
la Repubblica di Colombia. Forte del
suo già profondo rapporto personale con
l'Italia, sono pronta a collaborare in-
sieme per sviluppare ancora di più le
nostre già solide relazioni bilaterali"
Così la premier Meloni sui social.
"Lavoreremo uniti per la crescita eco-
nomica, la stabilità e la sicurezza
internazionale e per rafforzare la
cooperazione nel contrasto al narco-
traffico e alle organizzazioni crimi-
nali transnazionali, nel segno della
vicinanza tra le nostre Nazioni".
|