Marito Min. Roccella disperso in lago
Il marito della ministra della Famiglia
Eugenia Roccella risulta disperso nel
lago di Vico.
Secondo quanto si apprende da più fonti
sul posto, l'uomo si trovava in barca
assieme alla moglie quando è finito in
acqua e non è più riemerso: non è
ancora chiaro se si sia tuffato o se
sia caduto.
In località Fiorò sono arrivati carabi-
nieri, vigili del fuoco e personale del
118 e sono in arrivo i nuclei sommozza-
tori dell'Arma e dei pompieri.
|