"Innocente, ma non mi difenderò più"
Ancora guai per Alex Schwazer. Il 41en-
ne marciatore altoatesino è di nuovo
finito sotto accusa per doping. L'Agen-
zia antidoping tedesca ha avviato un
procedimento per presunta positività
all'eritropoietina (Epo) e lo ha sospe-
so. Così Schwaer: "Sono innocente".ma
non mi difenderò più"!
Il controllo sarebbe collegato ai Cam-
pionati tedeschi di marcia su strada
del 26 aprile scorso, gara in cui
Schwazer aveva conquistato la vittoria
facendo segnare il tempo di 3h01'55".
229 Brevi Calcio 299 Brevi Sport
|