"Questo è un club favoloso, anche guardando il centro sportivo. Le strutture sono veramente belle, sono molto entusiasta. In questa stagione non ho fatto bene, ora ho una grandissima opportunità di fare cose importanti. Non succede spesso, di solito il percorso è diverso. Voglio essere me stesso e avere il solito approccio, questo è diventato un grande club". Così il nuovo allenatore nerazzurro Ivan Juric.
"Non mi pesa l'eredità di Gasperini, è meglio venire in un ambiente abituato a lavorare bene. Non vedo l'ora di cominciare", aggiunge il croato.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
Guido Barlozzetti introduce Renzo Arbore in Cari amici vicini e lontani per Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti introduce un’intervista a Piero Angela sul nuovo servizio Rai: Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti lancia Enzo Tortora in Portobello, guarda il video, Enzo Tortora racconta il nuovo servizio Televideo, video
FILM - "THE END", per ulteriori info vai all'articolo, al trailer e alla clip
TEATRO - "PRATO INGLESE", vai all'articolo
FESTIVAL - "SETE SÓIS SETE LUAS " per ulteriori info vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DELLE ILLUSIONI", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "AMORE MA QUANTO MI COSTI?", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto