Un altro rossoblù si potrebbe aggiungere alla lista dei possibili partenti in questa finestra di calciomercato. Oltre a Sam Beukema e Dan Ndoye, in orbita Napoli, anche Martin Erlic sarebbe finito nel mirino dei greci dell'Olympiakos che sarebbero in pressing per riuscire ad assicurarsi le prestazioni del croato.
Il difensore centrale, arrivato l'estate scorsa dal Sassuolo, ha collezionato solo undici presenze in rossoblù anche per via di alcuni infortuni. La società emiliana valuta il giocatore intorno ai 6-7 milioni di euro.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
Guido Barlozzetti introduce Renzo Arbore in Cari amici vicini e lontani per Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti introduce un’intervista a Piero Angela sul nuovo servizio Rai: Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti lancia Enzo Tortora in Portobello, guarda il video, Enzo Tortora racconta il nuovo servizio Televideo, video
Tutti i film in sala e quelli in arrivo, per vedere i trailer clicca qui
Io ci vado "TUTTO L’AMORE CHE SERVE" per ulteriori info vai all'articolo, al trailer e alle clip 1 e 2
La NOTTOLA, per programmazione Roma e Lazio clicca qui
Io ci vado "TITIZÉ – A venetian dream ", vai all'articolo e al trailer
Pillole di euForia: "Maledetta o benedetta primavera!?", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
"Io ci vado" Festival "ROMA SUMMER FEST" per ulteriori info vai all'articolo e al trailer
Tutti i concerti di musica leggera
"TOGNAZZI. LA VOGLIA MATTA DI VIVERE", giovedì 19 giugno, 21:20 su Raitre, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto