18.24
La riunione dell'Assemblea di esperti iraniani per eleggere la nuova Guida suprema del Paese dovrebbe avvenire nelle prossime 24 ore. Ad annunciarlo il membro dell'Assemblea Hossein Mozaffari, citato dall'agenzia Fars.
"I rappresentanti nell'Assemblea attendono con impazienza che si verifichino le condizioni e deliberino per trovare un nuovo leader e successore dell'Imam martirizzato Khamenei e abbiamo la fiduciosa speranza che,con l'aiuto di Dio ciò possa avvenire nelle prossime 24 ore", ha affermato Mozaffari.
"UNO SBIRRO IN APPENNINO", da giovedì 9 aprile, ore 21.30 su Raiuno, i primi due episodi in anteprima su Rai Play dal 7 aprile, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
"TECHEGRAM", su RaiPlay dal 31 marzo al 21 aprile (4 puntate a settimana), vai all'articolo e al video promo
"HOT ONES ITALIA", torna dal 6 marzo ogni venerdì su RaiPlay con le nuove puntate, vai all'articolo
"MARE FUORI 6", i primi 6 episodi dal 4 marzo su RaiPlay - Dall’11 marzo ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo
FILM - "LOS DOMINGOS", vai all'articolo e al trailer e alle clip 1 e 2
TEATRO - "MERCOLEDÌ DELLE CENERI", vai all'articolo e al trailer e al video
FESTIVAL - "FESTIVAL DI PASQUA", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DELL’OVO PINTO", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
"GIUSEPPE TUCCI, SULLE STRADE DELL’EST", martedì 7 aprile, ore 15:25 su Raitre, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto