19.08
E' l'esecutore materiale dell'omicidio di Maurizio Gucci, ucciso a Milano nel 1995, l'uomo che ha tentato di uccidere il figlio nel Pisano, sparandogli al volto con una pistola al culmine di una lite familiare.
Benedetto Ceraulo, 63 anni, si è trasferito a Santa Maria a Monte. Per la Pasqua è stato raggiunto dal figlio 37enne, ferito in modo non grave.
Poi l'uomo ha rivolto l'arma contro se stesso e ora è gravissimo.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
Guido Barlozzetti introduce Renzo Arbore in Cari amici vicini e lontani per Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti introduce un’intervista a Piero Angela sul nuovo servizio Rai: Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti lancia Enzo Tortora in Portobello, guarda il video, Enzo Tortora racconta il nuovo servizio Televideo, video
"GERRI", da lunedì 5 maggio, ore 21:25 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer e alle clip 1, 2 e 3
"MARE FUORI 5", mercoledì, ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo, e al video promo
"CHE DIO CI AIUTI 8", giovedì, ore 21:25 su Raiuno, vai all'articolo
Tutti i film in sala e quelli in arrivo, per vedere i trailer clicca qui
Io ci vado "BLACK BAG – DOPPIO GIOCO " per ulteriori info vai all'articolo e al trailer
La NOTTOLA, per programmazione Roma e Lazio clicca qui
Io ci vado "LA GATTA SUL TETTO CHE SCOTTA", vai all'articolo e al trailer
Pillole di euForia: "Maledetta o benedetta primavera!?", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
"Io ci vado" Festival "FOTOGRAFIA EUROPEA" per ulteriori info vai all'articolo
Tutti i concerti di musica leggera
"LA SCUOLA ROMANA DELLE RISATE", venerdì 16 maggio, ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto