22.18
Le Forze Armate israeliane (Idf) e lo Shin Bet hanno annunciato di avere ucciso ieri sera a Gaza City il "terrorista Hacham Muhammad Issa al-Issa,figura di spicco dell'ala militare di Hamas e considerato uno dei fondatori dell'organizzazione" ed ideatore attacco 7/10.
La notizia è stata riportata da un portavoce delle Idf che ha aggiunto che il suo ruolo era quello di "capo dello staff di supporto al combattimento nell'ala militare dell'organizzazione terroristica".Inoltre, al-Issa ha avuto un ruolo importante nel massacro del 7/10.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
Guido Barlozzetti introduce Renzo Arbore in Cari amici vicini e lontani per Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti introduce un’intervista a Piero Angela sul nuovo servizio Rai: Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti lancia Enzo Tortora in Portobello, guarda il video, Enzo Tortora racconta il nuovo servizio Televideo, video
FILM - "THE END", per ulteriori info vai all'articolo, al trailer e alla clip
TEATRO - "PRATO INGLESE", vai all'articolo
FESTIVAL - "SPOLETO FESTIVAL DEI DUE MONDI" per ulteriori info vai all'articolo e al trailer
MUSEO - "MUSEO DELLE ILLUSIONI", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "AMORE MA QUANTO MI COSTI?", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
"SIGNOR FALETTI", giovedì 3 luglio, ore 21:20 su Raitre, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto