10.00
Un ragazzo di 17 anni è morto in un incidente stradale avvenuto nella notte a Roma. E' successo poco prima delle 2 all'altezza del km 12.600 di via Cristoforo Colombo, nella carreggiata centrale in direzione Ostia. Era a bordo di una microcar. Il passeggero è rimasto ferito.
Il giovane si è scontrato con una automobile guidata da un 53enne, trasportato in ospedale dove è stato sottoposto anche agli accertamenti di rito di droga e alcol test. Le vittime sono tutte italiane. Dinamica da accertare.
"VESPUCCI – Il viaggio più lungo", da venerdì 17 aprile, ore 21:30 su Raitre, vai all'articolo
"ROBERTA VALENTE - Notaio in Sorrento", la domenica, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1 e 2 e alle clip 1, 2, 3 e 4
"UNO SBIRRO IN APPENNINO", il giovedì, ore 21.30 su Raiuno, i primi due episodi in anteprima su Rai Play dal 7 aprile, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"LA BUONA STELLA", il lunedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
"TECHEGRAM", su RaiPlay dal 31 marzo al 21 aprile (4 puntate a settimana), vai all'articolo e al video promo
FILM - "A CENA CON IL DITTATORE", vai all'articolo e al trailer e alle clip 1 e 2
TEATRO - "LA SORELLA MIGLIORE", vai all'articolo
FESTIVAL - "FESTIVAL BIBLICO", vai all'articolo
MUSEO - "SERIAL KILLER MUSEUM", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto