10.55
Ottant'anni fa, quando furono abbattuti i cancelli di Auschwitz, "fu abbattuto anche quel muro che impediva di vedere l'abominio del piano nazista di persecuzione e sterminio del popolo ebraico"
Così la premier Meloni, in occasione del Giorno della Memoria.
"Un piano condotto dal regime hitleriano,che in Italia trovò la complicità di quello fascista, con l'infamia delle leggi razziali, i rastrellamenti e le deportazioni",sottolinea Meloni. Annuncia da parte del governo una Strategia nazionale di lotta all'antisemitismo.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
Guido Barlozzetti introduce Renzo Arbore in Cari amici vicini e lontani per Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti introduce un’intervista a Piero Angela sul nuovo servizio Rai: Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti lancia Enzo Tortora in Portobello, guarda il video, Enzo Tortora racconta il nuovo servizio Televideo, video
"MISS FALLACI", da martedì 18 febbraio, ore 21.25 su Raiuno, vai all'articolo
"UN PASSO DAL CIELO – stagione 8", giovedì in prima serata su Rai1, vai all'articolo
Tutti i film in sala e quelli in arrivo, per vedere i trailer clicca qui
in evidenza "L’UOMO DI ARGILLA" per ulteriori info vai all'articolo, al trailer e alle clip 1 e 2
La NOTTOLA, per programmazione Roma e Lazio clicca qui
In evidenza "TRILOGIA DELL’ASSEDIO", vai all'articolo
in evidenza Festival "EQUILIBRIO" per ulteriori info vai all'articolo
Pillole di euForia: Poliamore, vai all'articolo, al video promo e alla clip, rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto