7.00
"Chiedo scusa a tutti,non ce lo saremmo mai aspettati, siamo distrutti. Mio figlio è un bravo ragazzo, Martina è stata come una figlia per me e mia moglie"
Così Domenico Tucci, padre del 19enne accusato dell'omicidio della sua ex di 14 anni,Martina Carbonaro, ad Afragola.
Oggi è prevista la convalida del fermo di Alessio, che "voleva scoprire chi fosse il nuovo ragazzo di Martina",dice il padre.Non era ossessionato,era innamorato.Vederla chattare con un altro lo ha sconvolto". I genitori di Martina: "Con noi a cercarla, ma l'aveva uccisa"
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
Guido Barlozzetti introduce Renzo Arbore in Cari amici vicini e lontani per Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti introduce un’intervista a Piero Angela sul nuovo servizio Rai: Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti lancia Enzo Tortora in Portobello, guarda il video, Enzo Tortora racconta il nuovo servizio Televideo, video
FILM - "TUTTO IN UN’ESTATE!", per ulteriori info vai all'articolo, al trailer e alle clip 1 e 2
TEATRO - "PRIMA DEL TEMPORALE", vai all'articolo
FESTIVAL - "SPOLETO FESTIVAL DEI DUE MONDI" per ulteriori info vai all'articolo e al trailer
MUSEO - "MUSEO DELLE ILLUSIONI", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "AMORE MA QUANTO MI COSTI?", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
"SIGNOR FALETTI", giovedì 3 luglio, ore 21:20 su Raitre, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto