7.10
Almeno tre morti e numerosi feriti in seguito ad un attacco aereo russo con droni e missili sull'Ucraina. Lo riferiscono le autorità locali. Il raid, alla vigilia del quarto anno dall'inizio del conflitto.
Due persone sono rimaste colpite da droni caduti nella regione di Odessa, ha reso noto il governatore Oleg Kiper.
A Zaporizhzhia, un altro attacco su strutture industriali ha causato la morte di un 33enne e il ferimento di un'altra persona.
"HOT ONES ITALIA", torna dal 6 marzo ogni venerdì su RaiPlay con le nuove puntate, vai all'articolo
"IMMA TATARANNI – Sostituto Procuratore - Quinta stagione", da domenica 8 marzo ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e al video
"GUERRIERI – La regola dell’equilibrio", da lunedì 9 marzo, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e al video promo
"LE LIBERE DONNE", da martedì 10 marzo, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1 e 2 e alle clip 1 , 2 e 3
"GLORIA – IL RITORNO". martedì 3 marzo ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"SOTTO SANREMO", disponibile su RaiPlay, vai all'articolo e al trailer
"MARE FUORI 6", i primi 6 episodi dal 4 marzo su RaiPlay - Dall’11 marzo ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "EPIC: Elvis Presley in Concert", vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "MIRACOLO A MILANO", vai all'articolo e al trailer
FESTIVAL - "BIENNALE DELLA FOTOGRAFIA FEMMINILE", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO TECNICO NAVALE LA SPEZIA”, vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto