19.25
In Romania è stato dichiarato lo stato di allerta a causa della minaccia di caduta di detriti di droni russi vicino ad Odessa.
Due F-16 sono decollati da una base romena per monitorare la situazione. Un dei jet ha rilevato un drone nello spazio aereo,per poi sparire dai radar.
Le autorità hanno comunicato che il drone non ha rappresentato un pericolo imminente per la sicurezza.Funzionari ricordano "che il territorio della Romania non e' bersaglio di attacchi da parte della Russia".
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
"BALENE – amiche per sempre", da venerdì 19 settembre su Rai Play e da domenica 21 settembre, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", da lunedì 8 settembre, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo e ai video messaggi degli attori 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 e 10
FILM - "TUTTO QUELLO CHE RESTA DI TE", per ulteriori info vai all'articolo e al trailer
FESTIVAL - "RELIGION TODAY 2025" per ulteriori info vai all'articolo e al video promo
MUSEO - "MUSEO DELLE CAMPANE – Pontificia Fonderia di Campane Marinelli", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "BRICOLAGE E I LAVORI FAI DA TE", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto