14.48
Gli Stati Uniti hanno registrato "grossi passi avanti" nel negoziato con l'Iran e attendono "entro stasera" una risposta alla loro ultima proposta negoziale. Lo ha detto ai cronisti il Segretario di Stato Usa, Rubio, al termine della sua missione a Roma, aggiungendo:"Spero sia un'offerta seria".
Rubio ha specificato che nell'incontro con la premier Meloni a Palazzo Chigi non si è discusso di ritiro delle truppe Usa in Italia, è "una decisione che spetta a Trump". E ha definito "molto buono" l'incontro di ieri con il Papa.
"BUONVINO – Misteri a Villa Borghese", da giovedì 7 maggio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer, ai video 1 e 2 e alle clip 1, 2 e 3
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"ROBERTA VALENTE - Notaio in Sorrento", la domenica, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e alle clip 1 e 2
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
FILM - "THE SEA", vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "LE BACCANTI", vai all'articolo, al trailer e e al video
FESTIVAL - "FESTIVAL DI MUSICA SACRA", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DEGLI ORGANI SANTA CECILIA", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto