Daniel Albrecht, secondo nella prima manche, riesce grazie ad un'ottima seconda frazione a far suo il gigante in Alta Badia. Alle sue spalle un ottimo Ivica Kostelic, seguito dall'austriaco Hannes Reichelt. Didier Cuche, che era stato il più veloce nella prima manche, sbaglia la seconda e deve contentarsi del quinto posto alle spalle dello statunitense Ligety.
Prova in chiaroscuro per gli azzurri che di otto atleti ne mandano tre alla seconda manche.Blardone da quarto chiu- de ottavo; Fill è 16°; Moelgg 18°. Lunedì 22 dicembre si recupera lo slalom di Val d'Isère.
Week end sfortunato per le donne in Svizzera: la discesa libera in programma a St.Moritz è stata prima rinviata e poi definitivamente annnullata per le forti raffiche di vento che rendevano impossibile gareggiare.
Da stabilire se e dove la libera di St.Moritz verrà recuperata. Sulla pista della Corviglia sabato Nadia Fanchini aveva terminato ancora una volta sul podio del super-G anche se nel gradino più basso alle spalle delle atlete di casa Lara Gut (57"38) e Fabienne Suter (58"01).