Gattuso: 'Lo scudetto? Io ci spero'

Milan a Dubai, capodanno soft dopo i morti di Gaza. Tom Cruise dà forfait ai Beckham b

Rino Gattuso, alle prese con un lungo infortunio, non maledice l'anno appena finito. "Non butterei nulla- dice il centrocampista rossonero- a parte l'infortunio che, comunque, fa parte del gioco. La voglia di tornare è tanta, in particolar modo per come sono fatto caratterialmente. Vorrei poter tornare più forte di prima, ma in questo momento l' unica cosa che posso fare è aspettare".

"Speriamo che il 2009- continua- sia l'anno dello scudetto, visto che l'ultimo risale al 2004. Un augurio particolare va ai tifosi rossoneri che ci sostengono sempre. Spero che sia un anno in cui potremo toglierci delle soddisfazioni".

Intanto, a Dubai, capodanno in albergo per i rossoneri. Festeggiamenti senza grandi eccessi. Il fragore del tam tam degli ultimi giorni, fomentato dal glamour di un vip come Beckham, si è rivelato un flop. La facce famose non c'erano al party nella villa dello spice boy a Palm Jumeirah: assente Tom Cruise, molto strombazzato dai tabloid, alcuni siti avrebbero notato Kate Moss e Leona Lewis.