Genoa-Torino in tempo reale

Nonostante l'assenza di Milito, Walter Novellino non si fa troppe illusioni

>>> SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE

"Milito ha svolto dei buoni allenamenti negli ultimi giorni, si sente meglio ma il nostro staff medico ci ha consigliato di non forzare i tempi. Abbiamo inizialmente pensato di portarlo in panchina, però è inutile rischiare. Penso comunque che possa rientrare prima del previsto".

Così Gian Piero Gasperini spiega l'assenza dell'argentino nel match contro il Torino. Al suo posto giocherà Olivera e Gasperini crede nell'uruguaiano: "Quando è sceso in campo ha sempre fatto bene. E' fondamentalmente timido, ma ha dei valori e se prende fiducia e trova la maturità giusta diventerà molto utile".

Nonostante l'assenza di Milito nelle file del Genoa, Walter Novellino non si fa troppe illusioni in vista della trasferta di Marassi: "Sicuramente si tratta di un giocatore straordinario, un grande finalizzatore, ma la classifica del Genoa dimostra che i rossoblù possono contare su una rosa di spessore". La priorità del tecnico è fare risultato su ogni campo: "Abbiamo 15 punti, questo è il solo pensiero che ho in mente: quella di Genova è una tappa troppo importante per noi, mi interessano solo i punti in palio".