Serie A, si recupera Roma-Sampdoria

Coppa Italia: Juve-Catania chiude gli ottavi. Tra i pali torna Buffon h

Luciano Spalletti è chiarissimo con i suoi alla vigilia della sfida con la Sampdoria: "La squadra è da quarto posto e se falliamo io sono il primo imputato. Se dico che possiamo puntare al quarto posto è perché penso che ci sia tempo per recuperare".

Il pericolo numero uno tra i blucerchiati sarà, naturalmente, Cassano: "Sarà un problema in più per noi- aggiunge il tecnico giallorosso - perché è un buonissimo calciatore".

Mexes, intanto, cerca di mettere fine al tormentone nato da una sua intervista a 'Canal Plus': "Il Milan è una grande squadra, ma la Roma non la tradirò mai".

 

Coppa Italia, Ranieri: 'Vogliamo la decima Coppa'
Claudio Ranieri non snobba affatto la Coppa Italia: "E' importante e ci teniamo. La Juventus l'ha vinta nove volte e, se la vincesse anche quest'anno, sarebbe la prima squadra ad arrivare a dieci: questo è il nostro obiettivo".

Il Catania non è avversario da sottovalutare: "Sono bravissimi a chiudersi, ma anche a ripartire, e penso che anche contro di noi faranno lo stesso", spiega Ranieri.

In porta torna dal primo minuto Gigi Buffon: "Sta bene, adesso deve ritrovare il ritmo anche lui, anche se è un portiere". Torna titolare anche Cristiano Zanetti.