Serie A, Roma-Sampdoria 2-0

In Coppa Italia, la Juve si qualifica ai quarti j

All'Olimpico, nella prosecuzione della gara del 29 ottobre sospesa al 6' per la pioggia, la Roma supera 2-0 la Samp. Partono bene i giallorossi che al 20' passano con una magistrale punizione di Baptista.

Lo stesso brasiliano e Taddei vanno vicini al raddoppio, mentre allo scadere del primo tempo Sammarco sciupa maldestramente il pari. Ad inizio ripresa arriva il bis di Baptista con un diagonale che non dà scampo a Castellazzi (53'). La gara cala d'intensità,ma è sempre la Roma a rendersi pericolosa con Baptista, De Rossi e Riise.

Coppa Italia: Juventus-Catania 3-0 
La Juventus si qualifica ai quarti di finale della Coppa Italia superando il Catania 3-0 all'Olimpico di Torino. I bianconeri mettono la gara subito in discesa con Marchionni che, al 4', tocca da sottomisura dopo la respinta di Bizzarri su Del Piero. La Juve preme e si avvicina al raddoppio con Sissoko e Del Piero, che coglie il palo.

Il 2-0 arriva al 69' con Giovinco che apre e chiude una spettacolare triangolazione volante con Del Piero. Il capitano bianconero coglie anche la traversa e quindi, al 71' va in gol su assist di Marchionni.