Presentata a Woking l'anti Ferrari per eccellenza: la nuova McLaren Mp24-24. Entusiasta il campione del mondo Lewis Hamilton: "E' bellissima".
La monoposto è caratterizzata da un ampio alettone anteriore e da uno posteriore ridotto. Il responsabile tecnico della Mercedes, Haug, non nasconde le difficoltà: "La rivoluzione regolamentare è un test probante. Con il blocco dei motori e il Kers abbiamo dovuto fare un lavoro enorme". Dello stesso avviso il boss Ron Dennis: "Ci siamo dovuti affidare non solo ai tecnici, ma a veri e propri scienziati perché se il progetto nasce male non si può più sviluppare".
La notizia bomba proveniente da Woking riguarda il boss della casa anglo tedesca, Ron Dennis, che annuncia le proprie dimissioni a partire da marzo. Sarà sostituito dal collaboratore di sempre Martin Withmarsh.
Dennis spiega: "E' il momento che Martin prenda in mano le redini. Si tratta di una decisione mia al 100 % Continuerò ad andare alle corse,non tutte, perché intendo lavorare più duramente e avrò maggiori responsabilità visto che farò il presidente esecutivo a tempo pieno. Mi aspetta un lavoro difficile perché abbiamo intenzioni chiare riguardo al programma delle auto di produzione".