Kakà: il City sembra sempre più vicino

Il padre del campione brasiliano è sbarcato a Milano: avrebbe chiesto al Milan un aumento di ingaggio per il figlio in caso di stop con il City f

Il padre di Kakà è sbarcato a Milano sfuggendo a ogni contatto con i media, ma la sensazione è che la conclusione della vicenda sia vicina.

Negli ambienti rossoneri si è diffusa l'impressione che Riccardo non voglia lasciare i rossoneri, ma il pressing del suo entourage è serrato e il papà agente avrebbe chiesto comunque un aumento di ingaggio per il figlio in caso di stop con il City, ma la società rossonera non intende aderire. Kakà è già il giocatore che guadagna di più. Intanto, il City ribadisce di volere il giocatore entro il 28 gennaio. Nessuna novità invece da parte del Real Madrid.

Già ieri le voci dall'Inghilterra davano per fatto l'accordo per il trasferimento del campione brasiliano al Manchester City, ma avevano ridimensionato le cifre.

Per 'The Observer', fonti vicine allo sceicco proprietario dei Citizens hanno definito "ridicoli" i 120 milioni dell'accordo ed esagerati i 500mila euro a settimana di ingaggio.

L'affare si farebbe a meno della metà: 50 milioni. La stampa britannica ha messo nel mirino del Milan Adebayor e Clichy dell'Arsenal, Agger del Liverpool e Alex del Chelsea.