Calcio \ Serie A


Stampa

La Juve cade in casa col Cagliari (2-3)

Napoli-Udinese 2-2, Quagliarella firma un gol gioiello n

All'Olimpico, continua il momento magico del Cagliari (quarta vittoria di fila) che infligge la seconda sconfitta consecutiva alla Juventus (2-3). Sardi subito baldanzosi ed al 16' passano con Biondini.

Pronta reazione dei bianconeri che nel giro di 7 minuti ribaltano il punteggio con Nedved (31') Sissoko (38').

Inizio ripresa nel segno del Cagliari che al 54' pareggia con un micidiale contropiede finalizzato da Jeda. La Juve ha una timida reazione,ma sono sempre i sardi a rendersi pericolosi ed al 78' arriva il tris di Matri.

>>Vai al tabellino

 

Al San Paolo movimentato 2-2 tra Napoli e Udinese. I partenopei non superano il momento poco brillante, per i friulani è la conferma della ripresa dopo il successo di mercoledì sulla Juventus.

Per il Napoli in realtà sembrava un sabato in discesa: al 24' Lavezzi (tiro deviato da Lukovic) sblocca il risultato, al 27' Hamsik raddoppia di testa (Handanovic non impeccabile).

Ma l'Udinese reagisce: fallo di Cannavaro su Zapata, rigore trasformato da Di Natale (32'); al 45' gioiello balistico di Quagliarella. Nella ripresa Napoli all'arrembaggio. Lavezzi spara alto all' 88', ma Pasquale fallisce la beffa (93').

>>Vai al tabellino