Inter vittoriosa nel primo anticipo del supersabato di serie A. I nerazzurri passano a Bologna con una gara accorta ma senza acuti.
I padroni di casa trovano anche il pareggio ma poi incassano il gol che dà all'Inter i tre punti. Primo tempo senza sussulti. Inter pericolosa con Ibrahimovic e Santon, Bologna in avanti con Mudingayi e Di Vaio.
Nella ripresa, nerazzurri in vantaggio con Cambiasso su azione d'angolo (57'). Su corner anche il gol rossoblù: testa di Britos (79'). Ma Balotelli appena entrato firma la rete del successo (82').
La Roma supera il Siena 1-0 nell'anticipo della 25.ma giornata. Decide il primo gol in campionato di Taddei. I giallorossi salgono al quarto posto.
Partita senza grandi sussulti nel primo tempo. Baptista ha una grossa occasione (sventata in angolo da Curci) su un clamoroso svarione della difesa ospite. A inizio ripresa ancora un errore senese libera Totti, che non riesce a concludere.
Al 63' arriva il gol di Taddei con un bel destro a giro. Subito dopo è bravo Doni su colpo di testa di Amoruso. Il Siena preme, ma la migliore occasione capita a Montella,che fa i conti coi riflessi di Curci.
Una Juve cinica espugna Palermo (0-2,i siciliani non perdevano in casa dal 15 novembre 2008 con l'Inter) e risponde così alla squadra di Mourinho che in classifica resta comunque a +9.
Inizio folgorante dei rosanero: Buffon salva su Miccoli che poi centra la traversa.
Ribatte la Juve,ma Amelia è bravo su Trezeguet, il quale torna titolare dopo 5 mesi.Al 27' gran gol di Sissoko, dopo una entusiasmante azione personale.
Nella ripresa preme il Palermo e Buffon diventa protagonista,dicendo no a Noce- rino e Miccoli. La Juve tiene botta ed al 79' una ripartenza dell'ex Amauri consente a Trezeguet di raddoppiare.