Javier Zanetti suona la carica in vista della sfida con il Manchester United: "L'Inter ha tutte le carte per vincere questa sfida. Siamo una squadra che punta in alto, che vuole migliorare ogni giorno di più. E' una grande occasione per dimostrare a tutto il mondo che possiamo vincere".
Il capitano nerazzurro rispetta la squadra di Alex Ferguson, ma ha una certezza: "Noi non abbiamo paura e possiamo farcela. Abbiamo dimostrato la nostra forza anche nelle ultime partite di campionato. Questa sfida arriva nel momento migliore e ci sono tutti i presupposti per riuscire a vincere".
Mirko Vucinic stringerà i denti per essere in campo martedì contro l'Arsenal. Il problema al ginocchio lo tormenta, la sfida con i Gunners anche: "Loro giocano un bel calcio, si sa che l'Ar- senal è una grande squadra. Sarà difficile, ma sono ottimista sul passaggio del turno".
"La gara sarà decisa da chi avrà più voglia e più grinta - prosegue l'attaccante montenegrino - e noi avremo più voglia di loro. La cosa migliore per noi sarebbe fare gol, così avremo più possibilità di passare il turno. Dovremo tenere d'occhio Nasri, senza dimenticarci di Van Persie".