In casa Lazio tutti gli occhi sono puntati sulla semifinale di Coppa Italia con la Juventus, impegno del quale Delio Rossi dice: "E' un appuntamento importante della nostra stagione, anche se non il primario. Arriviamo alla doppia sfida nelle migliori condizioni".
Mentre il tecnico pensa alla formazione da opporre alla Juve (Carrizo dovrebbe rientrare in porta), Igli Tare parla invece di mercato: "Siamo a buon punto per i rinnovi di Zarate e Matuzalem, a breve dovremo chiudere sia il loro prolungamento che quello di Pandev".
I bianconeri cercano la giusta concentrazione in vista della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio. "Per noi non è una seccatura - dice Claudio Ranieri -, ci teniamo e vogliamo arrivare in finale. Mi spiace solo che arrivi in questo momento della stagione. Avevamo chiesto di cambiare date per non avere concomitanza di impegni, ma non è stato possibile". Non ci sarà Legrottaglie, fermo per la contusione rimediata con il Napoli. A riposo Buffon e Del Piero.
Sulle polemiche arbitrali: "Io ammetto i favori quando sono capitati alla Juve, si vede che non sono un abile comunicatore come Mourinho".