Calcio \ Serie A


Stampa

Juve, che rimonta: Bologna travolto 4-1. Cagliari-Genoa 0-1, decide Olivera

Mutarelli aveva illuso i rossoblù. Ora l'Inter è a soli quattro punti juve_delpiero_testa_296

La Juve, con una grande rimonta, batte 4-1 il Bologna nell'anticipo serale del 28° turno. Ora, in attesa di Inter-Fiorentina, è a soli 4 punti dai nerazzurri.

Il Bologna è ben messo in campo e mette in difficoltà i bianconeri. Così al 24' arriva il vantaggio dei rossoblù grazie a Mutarelli che batte Buffon sfruttando un preciso assist di Di Vaio. La Juve accusa il colpo, ma nella ripresa la musica cambia completamente.

Al49' c'è il pari: Salihamidzic di testa sfrutta un corner di Giovinco.Vantaggio bianco- nero al 71' con lo stesso Giovinco. Infine una doppietta di Del Piero (75' e 87') mette il sigillo al match. E' 4-1.

Il Genoa passa a Cagliari nel primo anticipo di giornata. Gara frizzante al "S. Elia", tra due squadre votate al gioco d'attacco.

Primo tempo vivace e nervoso. In avanti il Genoa con Sculli e Milito, ma il pericolo più grosso lo porta il Cagliari, col palo di testa di Lopez.Al 39' sardi in 10: secondo giallo (eccessivo) per Cossu. Nella ripresa il Genoa guadagna metri ma un gol di Olivera è annullato per fuorigioco dubbio. Finale vibrante. Rubinho salva su fini. Milito coglie la traversa. Decide Olivera di testa (85')