Ulivieri su Mourinho: 'Stavolta l'ha fatta fuori del vaso'

Il presidente dell'Assoallenatori risponde alle dichiarazioni del ct nerazzurro che ha parlato di tecnici che si fanno imporre la formazione da altri soggetti v

Josè Mourinho ormai è una specie di miccia: basta che dia un'intervista ed esplodono le polemiche. Nel postpartita domenicale aveva detto:"Ci sono molti tecnici che si fanno imporre la formazione. Se accadesse a me il giorno dopo il mio ufficio sarebbe vuoto".

Il primo a rispondere è il rappresentante dell'Assoallenatori, Renzo Ulivieri: "Stavolta Mourinho l'ha fatta fuori dal vaso, chiedete a Lippi, Capello, Spalletti, Prandelli se si fanno fare la formazione". "Il ct nerazzurro non sembra apprezzare l'Italia? Probabilmente non gli piace che il Cagliari lo metta sotto a San Siro- aggiunge Ulivieri- Stress? Quando me ne parlano, penso soprattutto agli operai che dalle mie parti vanno a lavorare in conceria".

Ironico Ancelotti:"Se si riferisce a me posso dire che con Berlusconi ho vinto due Champions da gio- catore e due da viceallenatore".