Josè Mourinho parla di scudetto e, senza falsa modestia, dichiara: "Siamo primi perché siamo stati più forti degli altri. L'Inter merita di vincere il campionato. Non siamo matematicamente sicuri e se vinciamo contro la Juventus sarà solo un altro passo avanti".
Il tecnico portoghese non risparmia qualche frecciatina ai rivali bianconeri: "Del Piero dovrebbe invidiare all'Inter i dieci punti di vantaggio. Loro stanno giocando con le parole, ma non devono salvare la faccia: hanno fatto il massimo dall'inizio della stagione".
Alla vigilia del big match contro l'Inter, l'allenatore bianconero Claudio Ranieri si sofferma sulla gara contro i nerazzurri: "Vogliamo vincere per il prestigio, ma soprattutto per la classifica. Abbiamo pensato troppo a questa sfida, ma ci sono insidie ovunque, quindi dobbiamo guardarci anche da chi ci sta inseguendo. Solo con un grande finale metteremo le basi per la prossima stagione". Su un possibile arrivo di Diego dal Werder Brema Ranieri commenta: "Ha fatto due bellissimi gol, ma ora non penso al mercato. Lo farà la società".