Kakà: 'Felice di andare al Real'

Lo avrebbe detto ai compagni della nazionale brasiliana. Chelsea su Pato, milanisti nel mirino 296_kaka

Non c'è alcuna dichiarazione ufficiale di Kakà sul suo futuro, ma i giornali spagnoli sono scatenati, l'affare per il Real è ormai concluso.

L'ultimo aggiornamento arriva dall'edizione on-line di 'As' che riferisce di un Kakà felice di andare al Real. Così lui stesso si sarebbe espresso con i compagni di squadra della Nazionale.

"E' tutto fatto, so che andrò al Real Madrid. Sono molto contento". Mercoledì il Chelsea ha smentito ufficialmente qualsiasi offerta per Kakà, i blues in realtà sono su Pato. "Se il Milan trova un accordo, saremmo disponibili a trattare" ammette Veloz, agente del rossonero.

Berlusconi: "Un giocatore ha una carriera breve"
Silvio Berlusconi è tornato a parlare della vicenda Kakà e della ormai certa cessione anche se il patron rossonero ribadisce che avrà un colloquio con il giocatore lunedì a cena dopo le elezio- ni. "Incontrerò Kakà e poi renderò pubblica la sua decisione di restare o andare via dal Milan -dice-. E' un ragazzo straordinario, ma ha una carriera breve e giustamente pensa al patrimonio".

"Se aumentassi lo stipendio a Kakà, dovrei aumentarlo per giustizia anche agli altri e questo il Milan non se lo può permettere. Abbiamo 50-60 milioni di perdite e non ce lo possiamo permettere". E precisa: "Pato, Pirlo, Seedorf sono incedibili".