"Le notizie roboanti scaturite nei giorni scorsi sono senza alcun fondamento e le smentiamo.Non c'è nessun passaggio di proprietà e nessun nuovo socio.Nessun Luciano Moggi, la proprietà rimane nostra al cento per cento". Così la presidente del bologna Francesca Menarini.
In conferenza stampa Renzo Menarini, azionista di maggioranza aggiunge: "Luciano Moggi esiste e sono suo amico. Ho cenato con lui,ma non vogliamo che entri nel Bologna e lui non vuole entrare se mi avesse dato suggerimenti li avrei accolti,ma non mi ha fatto alcun nome e non avrà nessun ruolo nel Bologna".
Luciano Moggi, inibito per cinque anni, passa al contrattacco.
"Molti presidenti mi chiamano per consigli non retribuiti. E' ora di finirla con l'accostamento del nome di Moggi con tutte le squadre in difficoltà. Dall'inizio dell'anno ne ho contate ben dodici. Ho molti amici nel mondo del calcio tra i quali molti presidenti che mi chiamano per consigli. Da oggi ho dato mandato ai miei legali di denunciare penalmente e civilmente tutti coloro che infangano il mio nome. Il mio unico pensiero è quello di arrivare alla conclusione della mia vicenda processuale positivamente".