Formula 1


Stampa

Mosley lascia e candida Jean Todt

Ufficializzata l'intenzione di non ricandidarsi alla presidenza della Fia todt_mosley_296

Max Mosley ufficializza l'intenzione di non ricandidarsi alla presidenza della Federazione internazionale dell'auto (Fia) e lancia la candidatura di Jean Todt alla sua successione.

"Non mi candiderò a ottobre,anche se da quando ho annunciato l'intenzione di lasciare almeno 100 membri della Fia mi hanno chiesto di ripensarci. E' molto gratificante. Credo che Jean Todt sia la persona giusta a succedermi, è senza dubbio il miglior manager della sua generazione e probabilmente a livello assoluto".

Fota-Fia, forse vicina la soluzione
Bernie Ecclestone, dopo aver smentito le voci che lo vorrebbero pronto a lasciare e accantonate le polemiche sulle frasi a dir poco singolari sul nazismo, attende con ansia la giornata di oggi, quando dovrebbe arrivare a conclusione la lunga querelle tra Fia e Fota sul prossimo Mondiale.

Si riuniranno i responsabili finanziari degli otto pricipali team della Fota per definire gli ultimi dettagli sul piano di riduzione dei costi. La speranza di Eccelestone è quella di arrivare subito ad un nuovo "patto della concordia".