Calciomercato


Stampa

Genoa chiude per Palacio del Boca

Per l'argentino un contratto quadriennale rodrigo_palacio_296

Il Genoa non si ferma più sul mercato e sembra aver messo la parola fine in senso positivo alla trattativa con il Boca per l'attaccante Rodrigo Palacio.

C'è ancora qualche dettaglio da definire e il contratto da firmare ma secondo il "Clarin" Palacio giocherà sicuramente in rossoblù la prossima stagione. Il club di Preziosi ha chiuso la trattativa per 7 milioni di dollari (circa 5 milioni di euro più il 20% di un'eventuale cessione). Il giocatore dovrebbe percepire un ingaggio di 900mila euro a stagione per quattro anni.

Anche Tomovic in rossoblù. Bonazzoli a Reggio, Sabato a Trieste
Altro colpo del Genoa che rileva dalla Stella Rossa Belgrado il difensore della nazionale serba Tomovic.

Il Chievo ufficializza l'acquisto del centrocampista Ariatti dal Lecce. Il difensore Galante rinnova per un anno (fino al 2010) il contratto con il Livorno. La Reggina,che non fa mistero di puntare alla immediata risalita in serie A, ingaggia dalla Sampdoria l'at- taccante Bonazzoli. Due arrivi al Modena: Napoli dall'Inter e Bianco dalla Juventus,entrambi in prestito. Il difensore Sabato, svincolato dall'Empoli, firma un biennale con la Triestina. L'argentino Cuffa (Portogruaro) al Padova