Altra notte tranquilla per Felipe Massa che mostra "progressivi e netti segni di miglioramento", come spiega la Ferrari.
Non preoccupano quindi più le conseguenze del trauma cranico e della frattura. Il pilota non parla, ma reagisce quando gli si rivolge la parola. Inoltre,muove coerentemente gli arti. La nuova Tac "non ha evidenziato elementi di preoccupazione", dicono i medici. Da verificare la funzionalità dell'occhio.
Intanto Barrichello, dalla cui vettura si è staccata la molla che ha colpito Massa all'Hungaroring, dice alla stampa brasiliana che aveva segnalato ai box problemi di assetto.
Il presidente della Ferrari, Montezemolo, si è recato all'ospedale Aek di Budapest per far visita a Massa. "Spero di avere buone notizie - ha detto entrando Montezemolo, giunto in Ungheria con un volo privato -. Il risultato dell'Hungaroring, con il secondo posto di Raikkonen, è il migliore di questo anno difficile. E' dedicato tutto a Felipe. E voglio fare i miei complimenti a Kimi, che ha fatto una grande gara, e a tutta la squadra, che ha lavorato con grande concentrazione pur trovandosi in condizioni molto particolari".
Secondo la brasiliana 'Tv Globo' Massa potrebbe essere trasferito a Parigi.