Incredibile decisione della Ferrari che ha scelto di sostituire per i prossimi GP Felipe Massa con Michael Schumacher. Il pilota tedesco si era si era ritirato due anni fa, dopo aver vinto sette titoli mondiali, di cui cinque al volante della Rossa.
Schumi, dopo aver incontrato Montezemolo e Domenicali, si dice pronto a "tornare ad allenarsi per sostituire Massa", il brasiliano protagonista di uno spaventoso incidente durante le prove del GP d'Ungheria e poi operato alla testa. Per Michael ora uno specifico programma d' allenamento per essere al via del Gp d'Europa a Valencia (il 23 agosto).
Progressi costanti, intanto, nelle condizioni cliniche di Felipe Massa. Il pilota parla, può stare seduto ed è riuscito a muovere i primi passi, tanto che lascerà il reparto di terapia intensiva, per rimanere ricoverato nell'Ospedale Aek di Budapest ancora qualche giorno.
La famiglia vorrebbe portarlo direttamente in Brasile. La Ferrari fa sapere che Massa è stato sottoposto ad altri esami che hanno confermato il continuo miglioramento delle sue condizioni. "Tutto procede per il meglio", dicono a Maranello.