Formula 1


Stampa

Fia annuncia la firma del Patto della Concordia

Intesa con i team fino al 2012 f

Dopo mesi di polemiche e incertezze sul futuro, la Formula 1 sembra aver trovato la serenità. La Fia ha infatti annunciato la firma del nuovo Patto della Concordia, l'accordo con i detentori dei diritti commerciali e con i team. L'intesa è valida fino al 31 dicembre 2012.

"Il presidente Max Mosley ha firmato il Patto garantendo un rinnovato periodo di stabilità" dice una nota della Fia.

L'accordo garantisce la continuità con le procedure del Patto del '98 (approvata intesa per limitare le risorse per tornare al livello di spesa degli anni '90). Si guarda al futuro, dunque, con prospettive di stabilità e prosperità.

Schumacher saluta Massa in ospedale
Ieri, oggi e domani della Ferrari. Michael Schumacher a Budapest per visitare Felipe Massa, convalescente dopo l' incidente che lo ha escluso dal GP d' Ungheria. Il giorno dopo esser risalito a bordo della 'rossa' per i test al Mugello, proprio per sostituire il brasiliano in questa fase di stagione, il sette volte campione del mondo ha voluto constatare di persona le condizioni di salute del collega.

Il medico di Massa, Dino Altman, ha detto che Schumi "teneva molto a salutare il suo ex compagno di squadra", in via di guarigione. Se Massa rappresenta il domani,con Schumi oggi è uguale a ieri