Calcio \ Serie A


Stampa

E' già brivido derby Milan-Inter

Leonardo: 'Loro forza, noi talento'. Mourinho: pari non sarebbe positivo j

Leonardo è sereno in vista del derby: "Siamo concentrati e abbiamo una base solida per affrontare il campionato. Il derby è una gara speciale, non esistono pronostici, ma l'ambiente è carico e fiducioso". Il tecnico aggiunge: "Inter a meno cinque? Non sarebbe determinante, è troppo presto. Loro sono una squadra fisica, noi puntiamo sul talento. Ma dobbiamo vincere, anche giocando male".

L'ultima battuta del brasiliano è su Silvio Berlusconi: "Ho un ottimo rapporto col presidente, ci confrontiamo spesso. La presenza di un sognatore come lui è determinante".

E' il solito Mourinho a 360 gradi quello in versione derby. "Abbiamo più qualità di tutti- avverte il tecnico- il Milan è da scudetto, ma non pensiamo che per noi un pareggio sarebbe positivo". Poi sul Ramadan di Muntari: "Mai detto che deve dimenticare la sua fede e la sua pratica. Se qualcuno nella comunità islamica si è arrabbiato con me è colpa della stampa". Replica a Cobolli Gigli: "Mi preoccupa che il campionato finisca con Milan-Juventus...". E' arrivato il "trequartista" olandese Wesley Sneijder, 4 anni di contratto per lui: "Club fantastico", le sue prime parole. Avrà la maglia numero 10.