Formula 1


Stampa

Damon Hill: 'Su Renault pietosa bugia'

L'ex iridato su Williams interviene sul caso. Ci si prepara, intanto, al Gran Premio di Singapore. Gara in notturna h

Mentre Briatore studia le mosse legali contro la radiazione della Fia, che lo costringerebbe anche a lasciare la proprietà del Queens Park Rangers (secondo la Football League, chi ha interessi in un club non può subire squalifiche nemmeno da un'altra Federazione), il mondo della Formula 1 si interroga sulla sentenza di Parigi.

I giornali inglesi, che non hanno digerito la spy-story che inchiodò la McLaren nel 2007, scrivono: "La Renault l'ha scampata". E danno voce all'ex iridato (su Williams) Damon Hill: "Renault scagionata? E' una pietosa bugia per questo sport".

Kimi: "Noi bene con tracciato lento"
"Sono contento di andare a Singapore. E' una città molto bella. E poi è un altro circuito cittadino e quest'anno più il tracciato era lento e più siamo andati bene noi, vedi Valencia e Monaco: non c'è motivo perché non sia così anche a Singapore". Kimi Raikkonen mostra ottimismo in vista della prossima tappa del Mondiale.

"Ho un conto in sospeso con questa gara -spiega il finlandese sul sito Ferrari- L'anno scorso sono finito contro il mu- ro nelle ultime fasi della gara quando stavo lottando per il quarto posto con Glock. E' un ricordo che ancora mi in- fastidisce".