Champions


Stampa

Juve a Monaco per l'impresa. A San Siro, c'è lo Zurigo per il Milan

Contro il Bayern forse senza Diego. Ferrara: 'Dobbiamo fare la Juventus'. Leonardo: 'Alti e bassi, ora vincere' m

Ciro Ferrara suona la carica: "Dobbiamo tornare a fare la Juventus. Puntiamo alla vittoria, anche se conosciamo il valore del Bayern. Abbiamo la personalità per dare a Monaco la risposta sul campo. Le critiche per il pari col Bologna ci stavano e ci spingono a fare meglio".

In dubbio fino all'ultimo Diego, apparso ancora lontano dalla migliore condizione. Potrebbe entrare a partita inoltrata. Solo panchina invece per Del Piero. Tra i tedeschi il tecnico Van Gaal conferma l'esclusione di Toni: "In Champions in casa bisogna vincere, per cui ho bisogno di giocatori al massimo. E lui non lo è,  anche se si sente pronto".

>>> Le probabili formazioni


"Siamo squadra che deve costruire"
Leonardo esamina il non facile momento rossonero alla vigilia della gara con lo Zurigo. "Non mi preoccupo. Un allenatore è sempre in discussione. Abbiamo avuto alti e bassi, contro lo Zurigo è una partita importante ed è importante vincerla. E' vero che una gara dopo l'altra non è semplice".

"Dobbiamo trovare soluzioni senza macerarci sul passato e mettere in pratica ciò di cui discutiamo. Anche in Champions non c'è bisogno di grandi cambiamenti, sappiamo qual è la nostra base di formazione che è fatta per costruire. Quando non lo facciamo subiamo, ma il problema non è fisico".

>>> Le probabili formazioni