Calciomercato


Stampa

Mancini va al Milan, Mariga all'Inter

Benussi a Palermo, Rubinho a Livorno. Alla Lazio, il brasiliano Dias e Biava. Il Bari ingaggia Sestu e Gosztony h

Il primo colpo dell'ultimo giorno di mercato lo mette a segno il Milan che ingaggia Mancini dall'Inter (prestito con diritto di riscatto della metà a 4 mln di euro). Agazzi (Triestina) al Cagliari. Il Bari rileva in prestito l'esterno sinistro Sestu dal Vicenza ed il giovane magiaro Gosztony (Mtk Budapest).

Scambio di portieri: Benussi va al Palermo, Rubinho va al Livorno. I toscani ufficializzano Di Gennaro (Milan). Salta, invece, Castellini (Parma). Il danese Jorgensen, in scadenza di contratto con la Fiorentina, torna all'Aarhus, club dal quale era stato prelevato nel 1997 dall'Udinese. Toivomaki (Lahti) all'Atalanta.

L'Inter chiude col Parma la comproprietà del keniano Mariga, il cui passaggio al Manchester City è saltato perchè al giocatore era stato negato il permesso di lavoro.

Due rinforzi per la Lazio: dal Genoa arriva il difensore Biava e dal San Paolo il brasiliano Dias. Pratali (Torino) al Siena. Il Genoa si assicura per la prossima stagione l'attaccante ungherese Rudolf, proveniente dal Debrecen e l' austriaco Gucher in comproprietà dal Frosinone. Doppio colpo anche del Chievo che rileva dal Colo Colo il centrocampista Pinares e Bianchi dal Piacenza. L'Udinese prende Geijo Pazos (Santander)