Formula 1


Stampa

Ferrari, in Australia con cautela

Montezemolo: dobbiamo restare umili v

"Dobbiamo avere una grandissima umiltà nell'affrontare questa gara". Questo il messaggio alla squadra del presidente della Ferrari, Luca di Montezemolo, alla vigilia del Gp d'Australia.

"Sappiamo che dobbiamo lavorare e che c'è ancora molto da migliorare come prestazione e come affidabilità - dice sul sito ufficiale di Maranello-. E' importante rimanere con i piedi per terra A Melbourne sarà fondamentale fare sabato delle ottime qualifiche, perché, come accade su tutti i circuiti cittadini, anche per quello australiano partire davanti diventa determinante per il risultato finale".

Schumacher: Melbourne mi porta bene
Michael Schumacher, dopo il promettente sesto posto in Bahrain, punta a migliorarsi domenica prossima in Australia.

"Sono molto soddisfatto dell'esordio - dice il pilota della Mercedes -. Sono sicuro che la gara di Melbourne mi aiuterà a trovare il ritmo ancor di più e non vedo l'ora di ricominciare a correre. L'Australia è sempre stato uno degli appuntamenti più importanti. Qua ho un sacco di bei ricordi. La squadra ha fatto un buon lavoro in Bahrain, ma bisogna ammettere che non eravamo abbastanza competitivi e che dobbiamo lavorare per colmare il divario che ci separa dagli altri team. Però sono molto fiducioso".